Ti trovi in Home  » Posizioni  » Controllo statale su mercato e prezzi dei carburanti

Posizioni sul tema: "Controllo statale su mercato e prezzi dei carburanti"


 
Di seguito le posizioni dei politici su questo tema. aggiungi posizione

Chiudi blocco

Posizioni dei politici sul tema (0)

» Aggiungi posizione di un politico Ordina per:
Ultime aggiunte
 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (5)

  • Inserito il 09 marzo 2008 da 974
    Sono contrario, ma mi piacerebbe che i partiti si prendessero posizione su questo tema. Per questo l'ho votato.
  • Inserito il 08 marzo 2008 da 201
    Forse che Quatar ha letto le linee guida di questa fase di "voisietequi.it" e ha quindi cercato di circostanzaiare un argomento, senza dichiararsi né favorevole né contrario? Forse che semplicemente io ho detto "proponiamo questa domanda ai partiti" e non "a questa domanda vorrei che tutti rispondessero incondizionatamente sì"?
  • Inserito il 08 marzo 2008 da 507
    Forse che Quatar intende imporre il prezzo di vendita ai produttori? (Suppongo mandando l'esercito nei paesi OPEC ad imporre la nostra legge...) O intende obbligare le compagnie petrolifere a vendere ad un prezzo non legato al costo di acquisto? (Anche in questo caso temo che dovrà imporre la regola con le armi, oppure sovvenzionare con le tasse dei cittadini delle compagnie che accettino di lavorare in perdita!)
  • Inserito il 05 marzo 2008 da 527
    IL PETROLIO E' LA ROVINA DI UN SACCO DI COSE. IL PREZZO DEL PETROLIO ANDREBBE QUADRUPLICATO PER OBBLIGARE AD UNA SVOLTA CHE E' COMUNQUE IMMINENTE E SARA' BEN PIU' TRAGICA ALTRIMENTI.. NON SOLO, OGNI AUTOMOBILISTA DOVREBBE PAGARE PER L'INQUINAMENTO CHE FA RESPIRARE A CHI NON INQUINA(facendogli un favore).
  • Inserito il 04 marzo 2008 da 485
    mi sembra che il prezzo dei carburanti sia ampiamente controllato dallo stato, visto che incassa il 70/80% del prezzo di mercato !!!!!!!!

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato