Dreamers 1968, presentazione mostra fotografica
Dal 5 maggio al 2 settembre sarà allestito un percorso fotografico e multimediale per raccontare il 1968. Iniziativa di Agi a cui openpolis partecipa con dati su politica e parlamento.
lunedì 16 Aprile 2018 | Potere politico
Il ’68 raccontato per immagini: è l’obiettivo che si pone la mostra “Dreamers 1968: come eravamo, come saremo” che si terrà dal 5 maggio al 2 settembre al museo di Roma in Trastevere. Si tratta di un percorso fotografico e multimediale che racconta un anno di snodo per la vita politica e istituzionale insieme ad aspetti della società e del costume, dalla dolce vita alle imprese sportive, senza dimenticare la vita quotidiana, la tecnologia, il cinema e la musica.
Presentazione stampa
L’iniziativa verrà presentata il 16 aprile alle ore 12 presso la Sala Conferenze dell’Associazione della Stampa Estera in Italia. Tutte le info su Agi.
La mostra
Un percorso fotografico e multimediale per raccontare un anno di snodo per la vita politica e istituzionale, insieme ad aspetti della società e del costume, dalla dolce vita alle imprese sportive, senza dimenticare la vita quotidiana, la tecnologia, il cinema e la musica.
Tutte le info su Museo di Roma in Trastevere.