Il lancio di OpenPNRR e le reazioni della società

La presentazione del nostro progetto di monitoraggio indipendente del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) fa parlare alcuni dei maggiori quotidiani web del paese, mentre la piattaforma viene citata dal presidente di Confidustria Bonomi nel corso dell’assemblea degli associati.

|

Media vari 28 Maggio 2022

Il lancio della nostra nuova piattaforma di monitoraggio indipendente del piano nazionale di ripresa e resilienza, OpenPNRR, continua a far discutere sui principali media italiani e anche nel dibattito pubblico.

Questa volta la piattaforma finisce sulle pagine di due dei maggiori quotidiani web del paese, Il Post e Fanpage. In quest’ultimo c’è anche un’intervista al presidente della Fondazione openpolis Vittorio Alvino.

Del progetto parla anche L’Essenziale, il settimanale di Internazionale da oggi nelle edicole.

Intanto, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi cita OpenPNRR nel corso del suo intervento all’assemblea dell’associazione degli industriali.

Un discorso che sta facendo discutere per il suo attacco ai partiti proprio per le vicine scadenze del piano di ripresa e resilienza, e ripreso da tutti i media che si occupano di finanza e industria, come Milano Finanza, Finanza.com, Wall Street Italia e Borsa Italiana.

Il passaggio su OpenPNRR è presente nella relazione di Bonomi, a pagina 11.

PROSSIMO POST