Il monitoraggio del Pnrr sulle pagine di Le Figarò

Il nostro monitoraggio del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) è stato ripreso anche dal prestigioso quotidiano francese, con un’intervista al responsabile editoriale Vincenzo Smaldore.

|

Le Figarò 8 Giugno 2023

Anche oggi siamo presenti su molte testate rispetto a uno dei temi che stiamo affrontando con maggiore continuità negli ultimi mesi: il monitoraggio del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

Com’è noto sono molte le criticità che attraversano questo importante strumento di pianificazione e realizzazione di politiche pubbliche del nostro paese.

Parliamo del mancato raggiungimento di alcuni obiettivi o di determinate scadenze, ma anche della scarsa trasparenza che denunciamo da tempo, insieme ad altre associazioni e organizzazioni nell’ambito della campagna Italia domani, dati oggi.

Oggi a parlare di questo tema è anche Le Figarò, uno dei principali quotidiani francesi, che intervista il nostro responsabile editoriale Vincenzo Smaldore.

Le plan italien a failli, et le gouvernement n’étant pas en mesure d’atteindre les objectifs qui avaient été fixés en accord avec l’Europe, il cherche à le modifier radicalement.

PROSSIMO POST