Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore MANGIAFICO  » "Nucleo azzerato? Mi dimetto".

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore MANGIAFICO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Siracusa (SR) (Partito: PdL) 


 

"Nucleo azzerato? Mi dimetto".

  • (18 agosto 2010) - fonte: La Sicilia - inserita il 16 gennaio 2011 da 2833

    "La paura, che condivido con altri componenti della giunta, è che in città ci sia qualcuno che voglia fare scomparire le attività ambientali - dichiara l'assessore all'Ambiente Salvatore Mangiafico - per tale motivo, qualora tale mia preoccupazione dovesse trovare qualche conferma, mi vedrò costretto a restituire la rubrica all'Ambiente".

    Con delibera 189 del 11 maggio 2007 sono stati assegnati al comando di polizia municipale limitatamente al servizio di vigilanza ambientale 11 unità, stabilendo che il comandante di polizia municipale avrebbe provveduto ad incrementare tale servizio fino al raggiungimento di 18 unità.

    "Oggi, per qualche strano motivo - conclude l'assessore Salvatore Mangiafico - la vigilanza ambientale è rimasta affidata solo a 6 unità, disattendendo tale delibera; pertanto, essendo la stessa tuttora vigente, chiedo al comandante di osservare l'indirizzo-interpretazione della giunta tuttora vigente e di potenziare l'organico del servizio ambientale a 18 unità. Se dovesse essere portata in giunta una delibera che prevede un cambio di direzione, e quindi l'azzeramento del nucleo ambientale, ne chiederò il ritiro immediato. Una organizzazione diversa del personale del servizio ambientale creerebbe sicuramente problemi,visto che tale personale utilizza i mezzi, gli automezzi, i locali, le strutture ed i fondi del Peg del settore ambiente".

    Fonte: La Sicilia | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, ambiente, comune di siracusa, vigilanza ambientale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato